Quantcast
Channel: BUONGIORNO TECH » audio
Viewing all articles
Browse latest Browse all 7

SUPEREASY CODEC CHECKER: COME TROVARE CODEC DI FILE MULTIMEDIALI

$
0
0

 codec,file multimediali,audio,video

Quando vogliamo riprodurre materiali multimediali incontriamo una grande varietà di formati audio e video. Ciò porta a incontrare numerosi file non sempre riproducibili. Ma come risolvere questo problema in modo semplice ed efficace? Possiamo attingere a specifici pacchetti di codec, tuttavia non sempre quest’operazione consente di raggiungere una completa compatibilità. Quindi? Perché non provare con il nuovo SuperEasy Codec Checker? Scopriamo insieme di cosa si tratta.

SuperEasy Codec Checker è un programma completamente gratuito e installabile su qualunque sistema operativo Windows (sia a 32-bit sia a 64-bit). Permette di analizzare ogni tipologia di file audio o video identificando gli eventuali codec mancanti. Un funzionamento tanto semplice quanto efficace.

Il software è pensato, infatti, per essere immediato nell’utilizzo. Basterà avviare l’applicativo e quindi selezionare i file su cui si intende operare. SuperEasy Codec Checker aggiungerà poi le informazioni in relazione a quel dato tipo di file, ovvero la tipologie, le dimensioni, durata e altro ancora. Insieme a una lista di tutti i possibili codec mancanti.

Informazioni che permettono la ricerca online dei materiali mancanti e quindi la riproduzione corretta del file. SuperEasy Codec Checker assicura inoltre una totale compatibilità con numerosi formati multimediali. Nella maggior parte dei casi i vostri problemi saranno risolti in pochi click.

 

 

 

SUPEREASY CODEC CHECKER | https://www.supereasy.net/

The post SUPEREASY CODEC CHECKER: COME TROVARE CODEC DI FILE MULTIMEDIALI appeared first on BUONGIORNO TECH.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 7

Latest Images

Trending Articles